Numero Verde 800 590 728
Perché acquistare una parrucca online non è garanzia di risparmio

Perché acquistare una parrucca online non è garanzia di risparmio

Quando si cerca una parrucca in vista della chemioterapia, spesso la prima cosa che si fa è andare su internet e visitare uno dei tanti siti e-commerce sul tema. Ce ne sono a decine, molti anche con prodotti di qualità (occhio però alle fregature!). Acquistare una parrucca online, tuttavia, non è garanzia di risparmio. Anzi…

In una scelta così delicata ed emotivamente impegnativa, non puoi affidare tutto ad un freddo catalogo online, aspettando poi il prodotto via posta.
Sul web non puoi provare i modelli, non puoi scegliere con quale stai meglio, non puoi personalizzarlo prima di installarlo, non hai assistenza diretta ogni volta che vorrai. Ma, soprattutto, non hai il contatto umano!

Ecco perché nel nostro centro abbiamo un approccio totalmente diverso; è un luogo riservato dove sentirti a tuo agio, con persone che hanno vissuto il tuo stesso problema (ahinoi, anche più volte!).

Prenota una consulenza: è sempre gratuita e solo su appuntamento, proprio perché ci dedicheremo esclusivamente a te. Ti accoglieremo e ti guideremo in ogni step, non solo sulla parrucca in sé, ma nel percorso di rinascita personale, che va dall’aspetto estetico a quello emotivo, dalla reazione alla rasatura ai consigli su come affrontare la quotidianità con indosso la parrucca. E, anche dopo l’acquisto, vieni ogni volta che vuoi, per una piega, per uno shampoo, per scambiare due chiacchiere su come ti senti: siamo qui per te, in ogni momento!

Lascia un commento

Scrivici su WhatsApp
1
Scrivici
Ciao! Possiamo aiutarti?
Powered by