Perché acquistare una parrucca online non è garanzia di risparmio

Perché acquistare una parrucca online non è garanzia di risparmio

  • Post comments:2 commenti

Quando si cerca una parrucca in vista della chemioterapia, spesso la prima cosa che si fa è andare su internet e visitare uno dei tanti siti e-commerce sul tema. Ce ne sono a decine, molti anche con prodotti di qualità (occhio però alle fregature!). Acquistare una parrucca online, tuttavia, non è garanzia di risparmio. Anzi…

 

Perché la consulenza sulle parrucche è importante

In una scelta così delicata ed emotivamente impegnativa, non puoi affidare tutto ad un freddo catalogo online, aspettando poi il prodotto via posta.
Sul web non puoi provare i modelli, non puoi scegliere con quale stai meglio, non puoi personalizzarlo prima di installarlo, non hai assistenza diretta ogni volta che vorrai. Ma, soprattutto, non hai il contatto umano!

Ecco perché nel nostro centro abbiamo un approccio totalmente diverso; è un luogo riservato dove sentirti a tuo agio, con persone che hanno vissuto il tuo stesso problema (ahinoi, anche più volte!).

Prenota una consulenza: è sempre gratuita e solo su appuntamento, proprio perché ci dedicheremo esclusivamente a te. Ti accoglieremo e ti guideremo in ogni step percorso di rinascita personale, che va dall’aspetto estetico a quello emotivo, dalla reazione alla rasatura ai consigli su come affrontare la quotidianità con indosso la parrucca.

 

Scegliere una parrucca è parte di un percorso

La scelta del modello non è il momento centrale della nostra consulenza… o comunque non è l’unico.

Può sembrare una contraddizione, ma non lo è: prima di farti entrare all’interno del nostro show-room vogliamo essere certi che tu sia davvero convinta di indossare una parrucca, che sia consapevole del tipo di manutenzione che serve e di dover curare il tuo cuoio capelluto (soprattutto durante e dopo la chemioterapia).

Solo quando sarai sicura di ciò, ti porteremo ad ammirare la nostra vasta esposizione di parrucche, con oltre 120 modelli tra capelli naturali e capelli sintetici. Lì potrai provarli in totale libertà e riservatezza, chiedere consigli, fare un pre-installazione per capire come personalizzarli. Tutto questo con la parrucca online non puoi farlo!

 

Dopo l’acquisto della parrucca

Anche dopo aver comprato ed indossato la parrucca, vieni ogni volta che vuoi: per una piega, per uno shampoo, per scambiare due chiacchiere su come ti senti: siamo qui per te, in ogni momento!

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. aldo

    Salve che dire in merito ai vostri servizi,ultimamente tutti abbiamo avuto i problemi di cui tristemente siamo a conoscenza a causa del covid19,alla mia domanda ed adesso come farò da solo ad effettuare la mia igienizzazione bisettimanale..beh, a questa domanda hanno risposto prontamente tutti quelli dello staff di Mondo Parucche, i quali mi hanno spedito con un servizio espresso tutti i prodotti occorrenti all’ igienizzazione direttamente a casa, e tramite un servizio di assistenza in video chiamata sono riuscito a rispondere alla mia domanda del come farò a fare l’ igienizzazione da solo,dove ci sono problemi loro riescono sempre a risolverli, consiglio vivamente a tutti questo tipo di servizio, sperando di affidarmi presto alle loro mani non appena la situazione di emergenza sarà finita,grazie a tutti (Francesco,Palmino, Valerio,Giusy)..

    1. Mondo Parrucche

      Grazie Aldo per le tue splendide parole!

Lascia un commento