Terza ristampa per “Tu sei più Forte”, il libro di Francesco Puglisi

Terza ristampa per “Tu sei più Forte”, il libro di Francesco Puglisi

  • Post comments:0 Commenti

Siamo giunti alla terza ristampa per “Tu sei più Forte”, il libro autobiografico di Francesco Puglisi.

A circa un anno e mezzo dalla presentazione editoriale, l’opera di esordio del fondatore di Mondo Parrucche continua ad essere molto apprezzata, anche per la causa legata alla sua stessa realizzazione.

Nei mesi scorsi, infatti, i ricavati dalla vendita del libro sono stati interamente devoluti per la prevenzione e la diagnosi dei tumori alla mammella, grazie all’acquisto di un ecografo portatile che è stato donato all’associazione R.I.M.A. Onlus di Rita Nicotra, da anni impegnata nel garantire assistenza e supporto ai pazienti oncologici ed ai loro familiari.

Tu sei più Forte Francesco Puglisi Firmacopie

La richiesta sempre crescente ha spinto a predisporre un’ulteriore ristampa di “Tu sei più Forte”: siamo già alla terza, con quasi 1.500 copie distribuite finora. Ma ovviamente non sono i numeri che interessano al nostro Francesco Puglisi:

“Il mio libro vuole essere il vettore di un messaggio di speranza: siamo più forti di tanti ostacoli che ci si pongono davanti nel corso della vita. Non è una frase banale, perché quando ci si rende consapevoli che siamo artefici del nostro futuro e soprattutto della nostra felicità, anche i dolori più grandi possono essere alleviati.”

“Sono orgoglioso e felice che il messaggio di “Tu sei più Forte” sia capito ed apprezzato. Non sono uno scrittore e non mi ritengo tale dopo questo libro, ma penso di avere un contenuto valido. L’ho raccontato in queste pagine, partendo dalla mia storia personale.

In questo libro ho sfogato anni di difficoltà, di sacrifici, di passione, di impegno. Ho parlato di me, della mia famiglia e soprattutto di Mondo Parrucche, che più che un lavoro è un’autentica missione. Passo le notti a studiare nuove soluzioni per rendere più piacevole ed avvolgente l’esperienza nel nostro centro. Non siamo un semplice negozio di parrucche: cerchiamo di fare qualcosa di veramente utile per il prossimo, aiutando a superare il momento difficile della malattia attraverso il nostro percorso dedicato ai pazienti oncologici. In esso, portiamo la nostra esperienza diretta, visto che ci siamo passati anche noi (ahimè, più volte!)”

 

A tal proposito, Francesco e lo staff di Mondo Parrucche in questo periodo estivo stanno lavorando anche ad un nuovo progetto per destinare i nuovi ricavati alle cure oncologiche ed all’assistenza post-chemio:

“Possiamo fare molto di più e vogliamo farlo in modo continuativo. Chi acquista il libro può dare un libro contributo economico, che viene contabilizzato e conservato. C’è un bellissimo progetto per destinare quanto già raccolto e quanto verrà in futuro: nelle prossime settimane contiamo di svelarvi delle piacevoli novità!”

 

Riserva ora la tua copia di “Tu sei più Forte”: prenotala contattandoci al 3501241760.
Disponibile anche con spedizione a domicilio.

In alternativa, è possibile scaricare la versione digitale
o ascoltare direttamente qui sotto l’audiolibro:

Lascia un commento