Al momento stai visualizzando A teatro con Mondo Parrucche per una nobile causa

A teatro con Mondo Parrucche per una nobile causa

  • Commenti dell'articolo:1 commento

Sabato 11 maggio 2024 alle ore 18:30 presso la sala “Nelson Mandela” di Misterbianco (CT) si terrà lo spettacolo teatrale “U turruni di Sant’Aita” della compagnia “Abbrazzamuni” diretta da Elena Silvia Marino.

Tra gli attori ci sono i nostri Francesco Puglisi e Giusy Bruno.

Mondo Parrucche è partner dell’evento e, per l’occasione, la compagnia teatrale ha riservato per noi 100 posti. Una parte del ricavato (4 dei 10 € del costo del biglietto) sarà devoluta all’associazione no profit “Tu sei più forte”, che si occupa di raccogliere capelli umani e rigenerare parrucche vere, per poi donarle a giovani pazienti oncologiche che non possono permettersene l’acquisto.

Lo staff di Mondo Parrucche è lieto di invitare clienti, partner ed amici: sarà l’occasione per farsi due risate e contribuire ad una nobile causa. Informazioni e prenotazioni al 3462146685.

U turruni di Sant'AitaTu sei più forte associazione teatro

 

 

 

 

 

 

Questo articolo ha un commento

  1. Lorena Ossino

    Grazie a mondo parrucche….sono stata aiutata ….quasi 4 anni fa….ero andata solo per comprare la parrucca …e tornare a casa ….ma loro i fratelli gentilissimi…hanno saputo cosa dirmi e confortarmi….alla fine ho fatto tutto ( un passo molto difficile) ma grazie a loro ci sono riuscita…..il taglio capelli….

Lascia un commento