Tu sei più Forte - Libro di Francesco Puglisi

Tu sei più Forte

Un libro in regalo per te

Tu sei più Forte Francesco Puglisi libro oncologia
“Oggi voglio raccontarti la mia storia.
Perché desidero che tu non smetta mai di sorridere.
Perché la vita è l’unico dono che non riceverai due volte.”
Francesco Puglisi
“Tu sei più Forte” è il libro di Francesco Puglisi, ideatore e fondatore di Mondo Parrucche.
 
Un lavoro che – nell’umiltà dell’esordio letterario dell’autore – vuole infondere un messaggio di forza e speranza a quanti affrontano il tumore o fronteggiano ogni giorno altre sfide della vita.
 
È la testimonianza di chi ha affrontato la malattia e ne è venuto fuori come una persona nuova. È la storia di chi ha fatto della propria professione una missione di vita. È un racconto semplice, ma denso di profondi significati e di un messaggio sincero ed emozionante.
 

Tutti i ricavati di “Tu sei più Forte” sono stati interamente destinati alla prevenzione oncologica ed alla diagnosi, acquistando un ecografo portatile che è stato donato all’associazione R.I.M.A. Onlus di Rita Nicotra.

La storia di Francesco Puglisi

Francesco Puglisi è un parrucchiere che da anni dona il proprio tempo libero facendo il clownterapista nei reparti di oncologia pediatrica degli ospedali di Catania.

Nel 2004 la moglie Giusy si ammala di tumore e la sua vita viene stravolta.

La mancanza di conoscenze in materia, le informazioni sporadiche ricevute, la sofferenza e l’impatto emotivo della malattia gli fanno rivedere le proprie priorità e gli fanno capire quanto sia importante fare della propria vita una missione.

Da lì, nasce Mondo Parrucche, trasformando la propria professione in qualcosa di più, in un riferimento continuo verso donne e uomini.

“La mia vita è cambiata con una parola: quando ti dicono che hai un tumore o che un tuo caro è malato, tutto ciò che hai pensato o progettato per il tuo futuro diventa zero. L’idea di occuparmi di parrucche è nata da là e con questo libro voglio raccontarvela”.

Il libro è in regalo!

Leggilo subito: scegli tu come, tra una di queste 3 modalità gratuite

CARTACEA

Prenota la tua copia: ritirala presso il nostro centro o fattela spedire (spese di consegna a tuo carico)

DIGITALE

Scarica subito il pdf

AUDIOLIBRO

Ascoltalo quando vuoi

AGGIORNAMENTO

CE L'ABBIAMO FATTA: ABBIAMO ACQUISTATO L'ECOGRAFO!

Con i ricavi del libro “Tu sei più Forte”, siamo riusciti ad acquistare un ecografo portatile per l’associazione R.I.M.A. Onlus di Rita Nicotra, con il quale poter fare prevenzione e diagnosi per i pazienti oncologici.
Un traguardo importante, che abbiamo festeggiato sabato 20 luglio 2019 a Gravina di Catania, con la consegna ufficiale dell’apparecchio all’associazione.
“Oggi voglio raccontarti la mia storia.
Perché desidero che tu non smetta mai di sorridere.
Perché la vita è l’unico dono che non riceverai due volte.”
Francesco Puglisi
Tu sei più Forte - Francesco Puglisi

Ascolta subito l'audiolibro

RICHIEDI GRATIS LA TUA COPIA CARTACEA DEL LIBRO

Numero di copie: 1