Numero Verde 800 590 728
Tu sei più Forte - Libro di Francesco Puglisi

TU SEI PIÙ FORTE

IL LIBRO AUTOBIOGRAFICO DI FRANCESCO PUGLISI

“La mia vita è cambiata con una parola: quando ti dicono che hai un tumore o che un tuo caro è malato, tutto ciò che hai pensato o progettato per il tuo futuro diventa zero. L’idea di occuparmi di parrucche è nata da là e con questo libro voglio raccontarvela”.
 
Francesco Puglisi, CEO di Mondo Parrucche, è lieto di presentare il proprio libro. Un lavoro che – nell’umiltà dell’esordio letterario dell’autore – vuole infondere un messaggio di forza e speranza. Tutti i ricavati di “Tu sei più Forte” sono stati interamente destinati alla prevenzione oncologica ed alla diagnosi, acquistando un ecografo portatile che è stato donato all’associazione R.I.M.A. Onlus.
Tu sei più Forte - Francesco Puglisi
“Oggi voglio raccontarti la mia storia.
Perché desidero che tu non smetta mai di sorridere.
Perché la vita è l’unico dono che non riceverai due volte.”

AGGIORNAMENTO

CE L'ABBIAMO FATTA: ABBIAMO ACQUISTATO L'ECOGRAFO!

Con i ricavi del libro “Tu sei più Forte”, siamo riusciti ad acquistare un ecografo portatile per l’associazione R.I.M.A. Onlus di Rita Nicotra, con il quale poter fare prevenzione e diagnosi per i pazienti oncologici.
 
Un traguardo importante, che abbiamo festeggiato sabato 20 luglio 2019 a Gravina di Catania, con la consegna ufficiale dell’apparecchio all’associazione.
Scrivici su WhatsApp
1
Scrivici
Ciao! Possiamo aiutarti?
Powered by